Il tour inizia da Jeddah con la scoperta di Al Balad, fra le attrazioni più importanti. Si prosegue con l’esplorazioe di AlUla e i suoi aspetti culturali che includono la suggestiva Old Town, il sito di Hegra e il distretto di Al Jadidah. Il programma termina a Riyadh con la visita delle sue meravigliose attrazioni storiche, quali la Fortezza di Al Masmak, il Souq Al Zal e il Najd Village.
Jeddah (2 notti)
E’ il cuore commerciale del Regno e un perfetto mix di antico e moderno. Una città magica che è consigliabile visitare a piedi. Jeddah ci riporta indietro nel tempo, quando era una città vivace con commercianti e pellegrini. Jeddah è la porta per la Mecca e per Medina e non mancherà di stupire il visitatore in ogni suo angolo.
AlUla (2 notti)
AlUla è un'antica oasi in una valle desertica intatta. E' un vero gioiello archeologico nel cuore dell'Arabia Saudita grazie a siti Patrimonio Mondiale UNESCO come Hegra e impressionanti luoghi naturali come l'Elephant Rock e il distretto di Al Jadidah.
Riyadh (3 notti)
Capitale del Regno dell'Arabia Saudita, Riyadh è una delle destinazioni turistiche più importanti del Paese. La Città ha saputo abbracciare la modernità lasciando intatte le sue caratteristiche storico-culturali. Una metropoli urbana con bellezze naturali, antichi siti e la famosa ospitalità Araba. La città saprà lasciare un memorabile ricordo ed esperienze uniche.